"...pompa la tua forza non fermare il tuo volere troppi crocifissi a comandare il tuo sapere...e poi quel trono del potere dovrebbe cadere...l'uomo sa ma è cieco per dovere...padrone è lo stato abbassa il tuo capo..."
(reggae national tikkets)


"...se ti dicono di alzarti tu siedi
e quando siedono tu alzati in piedi
non aver fede solo in quello che vedi
insegui i sogni fino a quando li credi veri..."
(i consigli di un pirla_articolo 31)
"...senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè
ora sto solo vivendo il mio tempo
senza crescere consapevolmente irresponsabile..."
(senza regole-articolo 31)

mercoledì 16 luglio 2008

RINGRAZIAMENTI

GRAZIE! Ringrazio i miei genitori,per avermi messa al mondo,ringrazio mio fratello,perchè nonostante tutto lui rimarrà sempre il mio piccolo,ringrazio le Ele,per la nostra amicizia durata anni.e anche se ora ci siamo staccate,sappi che ti voglio bene,ringrazio le mie maestre d'asilo per avermi insegnato a stare insieme alle persone,ringrazio le mie maestre dell'elemantari per avermi insegnato a scrivere,ringrazio i miei professori delle medie,perchè mi hanno insegnato a ragionare sulle cose,ringrazio i professori del liceo per avermi insegnato il loro sapere,e per aver perfezionato la persona che sono oggi,ringrazio l'arte di esistere,ringrazio l'amicizia di non avermi mai abbandonato,anche nei momenti in cui avevo più bisogno,ringrazio l'amore,perchè è un sentimento bellissimo e che come l'amicizia mi ha fatto molto soffrire,però sono anche maturata,ringrazio la terra di esistere perchè e quì che ogni giorno io persorro la mia strada,la mia vita,ringrazio il cielo di esistere,perchè è il luogo dove scappo quando sulla terra si soffre,ringrazio il sole perchè illumina e riscalda i miei giorni,ringrazio la luna perchè illumina la notte,anche quelle più buie e nere,ringrazio le stelle che cadono rendendo felici qualcuno facendo esudire il loro desiderio,ringrazio Roma per averci fatto vivere cinque giorno indimenticabili,ringrazio le persone che mi hanno fatto soffrire o del male,perchè mi hanno fatto capire molte cose,ringrazio coloro che mi vogliono bene e mi accettano con tutti i miei pregi e difetti e infine ringrazio me stessa per la bambina che ero,la ragazza che sono,e la donna che sarò.
barbara

6 commenti:

ELEonora ha detto...

belli i ringraziamenti!
vabbè cmq grazie x gli auguri!!! ma nn ci andrò a parlare mai +!!! ho sbagliato e nn lo rifarò mai +!!! sarebbe 1altro errore.
sicuramente cercherò di portarmi la fortuna appresso!!! mi servirà!!!
cmq lui si kiama ismail, prima nn volevo scriverlo xke avevo paura ke in qlc md potesse venire a sapere del mio blog cn i post x lui... ma dp ci ho pensato e ho dtt: ma cm fa a trovare il mio blog?! poi cm se lo cercasse!!! e poi anke se fosse...mejo!!! almeno sa cs provo veramente!!!
vabbè ora ti saluto!!!
ci sentiamo!!!
ciao ciao!!!

cieloeinfierno ha detto...

belle parole per ringraziare ^^... grazie di essere passata.... un bacino io tornerò a trovarti
buooon pomeriggio^^

Paola ha detto...

E' bellissimo tutto ciò che hai scritto: in queste parole si sente una grande fiducia e tanta speranza....non le perdere mai. Anche se riceviamo del male, come dici tu, aiuta a maturare, ma comunque persone con il cuore grande ce ne sono tante.
Ti abbraccio e grazie per la visita che mi hai fatto..

Miley95 ha detto...

ciao!!!
ho letto il tuo post sn bellixime le tue parole!!
e hai ragione tnt cose c fanno soffrire ma c aiutano a
cresciere!
in effetti io sn sncora piccola e ho tnt cs da imparare ma spero k cn il tempo c riuscirò, cm te!
passa sul mio blog se t va:http://miley95-mysweetworld.blogspot.com/
ciao tanti baci!

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

sembra strano eppure ogni giorno succedono mille piccole cose apparentemente insignificanti che ci arricchiscono....e sembra strano poter dire grazie a quelle persone che ci hanno fatto passare giorni e giorni a soffrire, eppure non volendolo ci hanno fatto crescere tantissimo, più di tante altre cose...eppure quelle notti, quei giorni, quelle lacrime con la loro infinita sofferenza rimarrano in un angolo dei nostri cuori e da li saranno pronte a fare capolino per impedirci di rivivere quei tristi momenti. e quindi si, un grazie sincero a tutte le lacrime versate!non sono state così inutili!
ciao ciao fra!

luce ha detto...

Riuscire a pronunciare un grazie per alcuni è molto difficile dobbiamo crescere per impararne il significato ed offrirlo a chi se lo merita ed a volte anche a chi forse nemmeno lo merita davvero.