"...pompa la tua forza non fermare il tuo volere troppi crocifissi a comandare il tuo sapere...e poi quel trono del potere dovrebbe cadere...l'uomo sa ma è cieco per dovere...padrone è lo stato abbassa il tuo capo..."
(reggae national tikkets)


"...se ti dicono di alzarti tu siedi
e quando siedono tu alzati in piedi
non aver fede solo in quello che vedi
insegui i sogni fino a quando li credi veri..."
(i consigli di un pirla_articolo 31)
"...senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè
ora sto solo vivendo il mio tempo
senza crescere consapevolmente irresponsabile..."
(senza regole-articolo 31)

venerdì 4 luglio 2008

INSEGNAMI E IO TI INSEGNERO'

INSEGNAMI LE COSE CHE HO SCORDATO

Insegnami a vivere,insegnami ad amare,insegnami a parlare,insegnami a ridere,insegnami a camminare,insegnami il significato delle cose,la sincerità del mondo interno,insegnami a portarlo all'esterno,insegnami a capire i movimenti,i respiri,i battiti del cuore,dammi la forza di imparare il coraggio,così che non abbia più paura,poi alla fine insegnami a fregare la morte.

Ti insegnerò a vedere coi miei ochhi,a respirare col mio respiro,ti insegnerò ad amare ogni attimo,a vivere ogni giorno,ti insegnerò le meraviglie dei sogni,per poi portarli nella realtà,ti insegnerò a volare senz'ali,ti insegnerò l'incanto della luna e il calore del sole,sarò con te quando imparerai il dolore,quando vedrai lacrime e ti chiederai da dove vengono,ti insegnerò che non scorrono solo dagli occhi ma vengono dall'anima,ti insegnerò che non si dimentica,anche se tenderai a nascondere,ti insegnerò tutte le cose che ho imparato,e alla fine sarai tu a insegnare a me tutte le cose che ho scordato,perchè bimbo mio,l'adulto smette di sognare...a volte.

la mia sognatrice ad occhi aperti,colei che guarda la città dall'alto,la mia amica:FRANCESCA!

ti voglio tanto bene!RICORDATELO!

3 commenti:

ELEonora ha detto...

bel post!!! pieno d significato...
cmq m disp ma sn proprio juventina!!! ma del piero nn m piace molto. ronaldo nn m è mai piaciuto + d tnt e neanke pirlo. cmq ho messo altre immagini di altri calciatori.
ora xò me li sn finita... nn ce ne sn altri... vabbè basta e avanzano qll ke abbiamo trovato, no? guarda ke bonazzi!!! volevo kiederti se avevi msn. kosì possiamo chattare 1po' ke ne dici? se sì scrivimi il tuo indirizzo. ciao ciao!!! c sentiamo presto!!!

luce ha detto...

DAvvero bellissima, hai colto in pieno l'essenza del mio lavoro.

ELEonora ha detto...

grazie x avermi lasciato il tuo contatto!!! qst è il mio: eleonora@gmail.com
anke a me m 6 simpatica, appunto t ho kiesto il tuo indirizzo d msn! :-)
ma cm fa a nn piacerti kaka!? è kosì karino... cmq il tuo preferito tra tt ki è? scommetto ke è torres...o cannavaro? no forse d + torres... bo vabbè mejo ke me lo dici tu se nò io vado avanti x ore cn qst dilemma...
parlando dei post ce ne avrei ankora altri da pubblicare, naturalmente argomento amore...riguarda la mia sfera sentimentale privata xò nn credo ke interessi a molti, è ke mi serve 1consiglio xke nn so ke fare x qst voglio scriverlo e pubblicarlo anke se a qlcn potrebbe nn fregargli niente... infatti ho avuto delle lamentele ke dicevano ke il mio blog nn era interessante e ke nn serviva a niente...in effetti nn serve a niente è sl 1spasso... qui sui blog d google è kosì ma basta ke vai a vedere my space e lì sn tt cm il mio blog... ho sbagliato dovevo iscrivermi lì... è sl ke lì c sn molte + xsone e + stronze, x qst ho voluto iscrivermi qui...
vabbè cmq a qlc è servito... ho conosciuto te! grazie!!!