"...pompa la tua forza non fermare il tuo volere troppi crocifissi a comandare il tuo sapere...e poi quel trono del potere dovrebbe cadere...l'uomo sa ma è cieco per dovere...padrone è lo stato abbassa il tuo capo..."
(reggae national tikkets)


"...se ti dicono di alzarti tu siedi
e quando siedono tu alzati in piedi
non aver fede solo in quello che vedi
insegui i sogni fino a quando li credi veri..."
(i consigli di un pirla_articolo 31)
"...senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè
ora sto solo vivendo il mio tempo
senza crescere consapevolmente irresponsabile..."
(senza regole-articolo 31)

domenica 13 luglio 2008

UN TEST...E CHE TEST!

DOMANDE E RISPOSTE
()Fumato una sigaretta (TRE AL GIORNO)

() Vomitare dopo essere totalmente ubriaco (UNA VOLTA IN GITA)
() Fatto un incidente con la macchina di un amico (NO PERO’ L’HO GUIDATA)
() Rubato una macchina (NO!)
() Essere stato innamorato (SI)
() Essere stato lasciato (NO)
() Rubato qualcosa (SI,AL MERCATO)
() Essere stato licenziato (DEVO ANCORA INIZIARE A LAVORARE)
() Aver lasciato il lavoro (NO)
() Essere stato coinvolto in una rissa (PER MIA FORTUNA NO!)
() Uscito di nascosto da casa (SI…)
() Provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava (SI ED E’ BRUTTISSIMO)
() Stato arrestato (NOOOO!)
() Stato ad un appuntamento al buio (NON MI PIACCIONO)
() Aver mentito ad un’ amica (NO!)
() Saltato la scuola (HO PERSO IL CONTO!)
() Visto qualcuno morire (NO)
() Stato in America (MAGARI!)
() Stato in Germania (TANTE VOLTE)
() Stato su un aereo (SI ED E’ FIGO…)
() Essersi perso (SI A ROMA…IN GITA)
() Stato dall'altra parte del mondo (NO,MA SPERO DA ANDARCI PRESTO)
() Andato a Parigi (NO)
() Nuotato nell'oceano (MAGARI…BASTA STI LAGHI DI MONTAGNA!)
() Pianto fino ad addormentarsi (NO,FORSE DA PICCOLA,NEONATA)
() Giocato a guardie e ladri (ALLE ELEMENTARI)
() Colorato coi pastelli (LO FACCIO ANCORA ADESSO)
() Cantato al karaoke (SI UNA VOLTA)
() Pagato una cena solo con monetine (NO…O FORSE SI,NON MI RICORDO)
() Fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto (SI MA NON DICO COSA!)
() Fatto scherzi telefonici (SEMPRE…SOPRATTUTTO AI PROFE ROMPICACCHIUS)
() Preso un fiocco di neve con la lingua (OGNI VOLTA CHE NEVICA)
() Danzato sotto la pioggia (TANTE VOLTE!IO AMO QUANDO PIOVE)
() Scritto una lettera a Babbo Natale (SI,DA PICCOLINA)
() Stato baciato sotto le dita dei piedi (NO…!)
() Visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene (SI,ED E’ STATO BELLISSIMO)
() Fatto le bolle di sapone (OVVIO!)
() Fatto un fuoco sulla spiaggia (NO QUESTO MI MANCA DA FARE)
() Andato sui roller-blade (SI,E HO PIANTATO UN SACCO DI VOLI)
() Pattinato sul ghiaccio (SI SEMPRE D’INVERNO)
()Rubato un cartello stradale (EHM…SI!DIVIETO,VIETATO FUMARE E NON ME REQUERDO)
() Coinvolto in un incidente d'auto(SI)
() Fatto l'amore su una spiaggia (…………)
() Baciato il ragazzo/a di un altro/a (NON SONO COSI’ STRONZA)
() Attratta/o da un amica (AMICO?PURTROPPO SI…)
() Abbracciato un albero (AD UN PALO…)
() Guidato una Ferrari (MAGARI,MA CI SONO ENTRATA)
() Detto TI AMO credendoci (…)
() Fatto il bagno nudo nel mare (NUDO NO,MA AL MARE SI)
() Dormito sotto le stelle (SI ED E’ BELLISSIMO!)
() Parlato con accento straniero per un giorno intero (GIORNO NO,MA UNA MATTINATA A SCUOLA SI!)
() Vinto a qualche lotteria (NON GIOCO)
() Munto una mucca (SI QUELLA DI MIA NONNA…POVERA MUCCA!)
() Stato in giappone (MAGARI)
() Sistemato i cd in ordine alfabetico (PER CARITA’!)
() sognato di essere un super eroe da fumetto (NO)
() baciato sotto la pioggia (MI MANCA!)
()Ho fatto sesso in ascensore (…)
() Ho cucinato biscotti (SI,DI NATALE)
() Ho avuto paura di morire (NO)
() Ho letto omero (L’ANNO SCORSO A SCUOLA)
() Ho barato al gioco (L’HO FATTO,CONTRO MIO FRATELLO)
() Ho pianto per un giorno intero. (NO!)
() Ho rubato le saponette in un albergo (SEMPRE)
() Sn stato in vacanza con il/la mio/a ragazzo/a (NO)
() Ripensato a una ex (NI)
() Ho fatto esercizi tantrici (E CHE SONO?)
() Sn stato legato (SI,GIOCHI STUPIDI)
() Ho fatto un video hard (NOOOOOOOOOOOOOO!)
() Ho giocato a briscola (SI…!)
() Ho fatto sesso al cinema (…)
() Sn stato in un sexy shop (NO…)
() Ho fatto murales (SI,MA E’ OSCENO)
() Ho origliato a una porta (SI)
()Ho fatto di tutto per rendere felice una persona (NO)
()Sn stato a una festa della birra (SI,CHE DOMANDE!)
() Ho fatto giochi alcolici (PER ESEMPIO?)
() Stato tradito (NON VOGLIO SAPERLO)
() Ho avuto incubi ricorrenti (NO)
() Ho avuto una 'storiella' da vacanza (SI)
() Ho scritto ti amo Sulla spiaggia (ANCORA NO)
() ho inviato questa mail ad almeno 20 persone (FIDATI)
() rosso o nero (CHE DOMANDE...ROSSO)

CHI HA INVENTATO STO TEST???

4 commenti:

R. ha detto...

ciao sei passata sul mio Blog, quindi ricambio volentieri la visita. Hai un blog molto interessante. La filosofia non è stata il mio "primo amore", a scuola, ma approfondendo gli argomenti, e soprattutto affrontando i testi, ho scoperto che mi dà quasi una sensazione di potere. E' esaltante. Ciao e grazie ancora della visita.

elena e agnese ha detto...

ehi ciao! ti ho copiato il test e l'ho pubblicato sul mio!! bellissimo! w i pastelli e le bolle di sapone :D ciao!!

Anonimo ha detto...

fatto anche te!

Paola ha detto...

Cara Barbara voglio offrirti il premio Brillante Weblog: passa da me a ritirarlo: ciao ciao.Bello quello che hai scritto sulla gita a Roma