"...pompa la tua forza non fermare il tuo volere troppi crocifissi a comandare il tuo sapere...e poi quel trono del potere dovrebbe cadere...l'uomo sa ma è cieco per dovere...padrone è lo stato abbassa il tuo capo..."
(reggae national tikkets)


"...se ti dicono di alzarti tu siedi
e quando siedono tu alzati in piedi
non aver fede solo in quello che vedi
insegui i sogni fino a quando li credi veri..."
(i consigli di un pirla_articolo 31)
"...senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè
ora sto solo vivendo il mio tempo
senza crescere consapevolmente irresponsabile..."
(senza regole-articolo 31)

lunedì 21 giugno 2010

notte prima degli esami

LA MIA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI!Notte prima degli esami!
Sono qui, davanti al pc, sono stanca ma so già che non riuscirò a dormire, l'adrenalina sale...ti senti come un pilota alla partenza, sai come inizi ma non sai di preciso come finisce...!
Non è come nei film, nessuno è inginocchiato sotto alla mia finestra, non ho preso un treno qualsiasi per seguire il mio amore. Sono qui, sempre davanti al pc, scrivo con le mie compagne di classe, 1000 in bocca al lupo...
A Giulia, ci conosciamo da tanto, ormai ho perso anche il conto degli anni, ma quest'anno, sarà che eravamo sedute vicine, sarà che a forza di stuzzicarci, ci siamo legate ancora di più! Mi mancherai CAROTA!
A Linda, anche io e te ci conosciamo dall'asilo, la nostra prima comunione insieme...ahaha che ridere...a fare catechismo, e poi? Poi correre in cortire a cantare: "Si si si signorina Angela che balla l'umba umba ciaccia umba umba ciaccia....."quante risate. Poi alle superiori, quella gita, Roma, ci ha unite ancora di più! Non so dove ci porteranno le nostre strade, però sappi che ti voglio tanto bene MELANZANA!
A Lucia, ahahah! Noi due abbiamo avuto una piccola litigatina, forse la prima e unica...ci siamo legati così tanto da quando mi sono trasferita, e forse sarai l'unica che continuerò a vedere dopo la maturità...ZUCCHINA!
A Susan, la TEDESCA, quando non sapevamo qlcs in tedesco...ecco che entrava in azione la Susi!!!
A Giada, la grande secchia, daiii!!!Alla fine tra me e te è sempre stata competizione in matematica!!!ihihih!!!Però quanto mi sono divertita!!Mamma mia!!!Ciao bionda...BANANA!
A Nadin, ahahahahahahaha la mia compagna di avventure...certo che io e te insieme siamo proprio un danno bella!!Mamma mamma!!si salvi chi può!!!!AVOCADO!
A Lisa, eccolaaa!Lei che è sempre stata zitta, non la sentivi neanche in classe...quest'anno????ODDIO MIO!!Ti sei svegliata!!Mamma mia hai na testa!!Complimenti!!!CILIGIA!
A Marti, la figlia del dottore...che con la tua ansia...ti giuro ti avrei legata su una sedia...mamma mamma!!!!FRUTTO DELLA PASSIONE!
A Vanesa, LA SINDROME DI MANE!Mamma mamma quanto abbiamo riso...solo noi lo sappiamo!Mi piaci perchè alla fine ridevi pure tu!Bella Vanesa!!!XD
A tutte le altre, che sinceramente non mi hanno lasciato nulla, se non tanta incazzatura per il vostro comportamento da bambine e da mene freghiste (si dice?),siamo, eravamo una classe e purtroppo ne facevate parte pure voi...solo che ve ne siete dimenticate!!
Alle due ragazze che non c'è l'hanno fatta...RAGAZZE IN BOCCA AL LUPO PER L'ANNO PROSSIMO E FATEVI VALERE!!
A me, che in tutti questi anni di scuola sono cresciuta, ho riso, mi sono incazzata, ho imparato, ho gioito...sono diventata quella di oggi, la solita cazzona con la testa sempre fra le nuvole...chissà cosa mi aspetterà l'anno prossimo...intanto mi godo la mia...notte prima degli esami!
E ancora una volta ci sei tu!Grazie more!!!XD
A te che nonostante sei lontano, nei momenti più importante negli ultimi due anni ci sei sempre stato... a volte mi fermo a pensare come è strana la vita...
TI AMO!





14 commenti:

Anonimo ha detto...

amore mio è bellissimo!!grazie a te more per esserci sempre stata per me!!TI AMO VITA MIA!!!

la S-Fusa di natura ha detto...

che scemo!!!!ma daiiiii io pensavo avessi scritto qualcosa di più bello!!!!!uffaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

amore mio!!!!ti ho scritto qualcosa di bello!!!già basta guardare la mia foto ke io sono bello!!!ahahah no dai skerzo amore!!amò cosa devo dire lo sai ke non sono bravo a scrivere!!!

la S-Fusa di natura ha detto...

scrivi e basta...non me ne frega nulla che non si bravo!!!!xke non è vero!!!manco io non so scrivere quindi....tasi!!

articolo21 ha detto...

Forzaaaaaaaa :)

la S-Fusa di natura ha detto...

a paloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

amore mioooooo ti amo tantissimoooo!!!sei la mia vitaaaa!!sei la persona più importante della mi vita!!!
ps.qnd sarà ti devo dire una cosa!!!ahahah!!!
TI AMO AMOREEEEE!!!

PiX ha detto...

si dice menefreghiste, si dice....
ma in tutto ciò hai detto poco della tua notte prima degli esami!!

la S-Fusa di natura ha detto...

infatti...proprio xke non abbiamo fatto nulla...eravamo tutte su faccia libro...e poi a nanna!!
la nostra festa,una l'abbiamo già fatta...la seconda arriverà!!!!

PiX ha detto...

aaaaaaghhh!!!! pure tu convertita a quel teribbbile (nota che l'ho scritto alla romana) faccialibbbro... brrrr!!!

la S-Fusa di natura ha detto...

ahahahhaah dai pix!!!!:D

Enzo ha detto...

La mia notte prima degli esami risale al paleozoico. Non l'ho trascorsa davanti ad un computer. Non ero agitato, ricordo solo che una volta infilatomi a letto, diedi un occhio al testo di filosofia. SApevo che non serviva a nulla ma lo feci per sentirmi bene. Poi....

la S-Fusa di natura ha detto...

poi comoe andò?

Blog di prova ha detto...

allora sei ancora viva?! :D come va?! :D